Associazione Educare Insieme

FAX

011.32.47.87

Come partecipare

L’Associazione è un'organizzazione apolitica e senza scopo di lucro, che vive ed opera, pertanto, esclusivamente con l'apporto e la disponibilità dei suoi associati. Sono invitate a farne parte le famiglie dei frequentanti l'Istituto Sociale. Inoltre, poichè l’Associazione mira a gettare un ponte anche al di là del completamento del ciclo di studi presso l'Istituto Sociale, sono invitate a farne parte anche le famiglie che non hanno più - o non hanno mai avuto - figli al Sociale, ma conoscono il Progetto Educativo dei Collegi della Compagnia di Gesù e ne condividono i propositi.

Ognuno può contribuire alla buona riuscita delle iniziative e delle attività dell'Associazione in modi diversi:

• versamento della quota associativa (Euro 5,00) o di una libera quota sostenitrice;
  • collaborazione ad alcune singole attività (es: Festa di fine anno, Via Crucis, ecc…);
  • collaborazione continuativa in uno specifico settore di attività (es: servizio di segreteria, biblioteca, ecc…);
  • assunzione di responsabilità negli organi collegiali (Consiglio Direttivo, Collegio dei Revisori).

Insieme, con l’aiuto, anche piccolo, di molti si possono fare grandi cose…

Aiutateci destinando il
5 x 1000